VPL portal uses cookies to deliver our services and to show you relevant ads, players info and pro clubs information. By using our site, you acknowledge that you have read and understand our Cookie Policy, Privacy Policy, and our Terms of Service. Using VPL services, is subject to these policies and terms.
Ok. I got it.

VPL PLAYSTATION News

LIVORNO E PHOENIX ALL'ULTIMO GRIDO!
Vittoria in extremis per le prime due della classe. Prima gioia per i CSKALC, male gli Outplayed.

Fatality Project – ASD Mates 2-1

I Mates si illudono con Giammarco, ma i Fatality cambiano marcia nella ripresa: Farai firma il pari e Solida completa la rimonta. Mates sempre più in difficoltà.

Helios Esports – Vision Gaming 1-1

Match deciso nei primi 30 minuti: Ambruoso porta avanti i Vision, Reho risponde subito ristabilendo la parità. Nella ripresa tanta lotta ma poche emozioni.

Mastini – Team JHZ 1-2

I Mastini partono forte con xAlbe7, ma il Team JHZ si conferma implacabile. Didiano sigla il pari e Vitale ribalta il match, allungando l’ottimo momento della squadra.

Phoenix Esports – Fox Esport 1-0

Il muro dei Fox resiste fino all’86’, poi Tufano rompe l’equilibrio e regala ai Phoenix una vittoria pesantissima. Tre punti di carattere per scacciare il periodo negativo.

Outplayed – Free Weed 1-2

Gli Outplayed vanno avanti ma si fanno rimontare da un Free Weed più concreto. Decisivo un super Cacace, che con le sue parate sigilla una vittoria fondamentale.

Livorno – MDF 2-1

Senza il capocannoniere Lisu, il Livorno si affida a Pulci e a Daniel, che nel finale firma il gol da tre punti. MDF combattivi ma ancora poco incisivi.

Corona Esports – IIP Esports 3-1

Show di Zurda: due reti in un minuto che stendono gli IIP e consolidano la risalita dei Corona. Per gli ospiti è crisi profonda, la classifica fa paura.

CSKALC – NoEgo Esport 2-0

Finalmente la prima vittoria CSKALC, nello scontro salvezza più delicato. I NoEgo sprofondano: un solo punto in 9 gare e una situazione ormai drammatica.

Desenzano Esports – US Fasano Esport 0-1

Serve una scintilla e la trova Giacchetti: il suo gol basta a un Fasano cinico che continua a correre verso la zona Europa, mentre Desenzano resta nel limbo.

Write a Comment
You must be logged in to comment.

Login