VPL portal uses cookies to deliver our services and to show you relevant ads, players info and pro clubs information. By using our site, you acknowledge that you have read and understand our Cookie Policy, Privacy Policy, and our Terms of Service. Using VPL services, is subject to these policies and terms.
Ok. I got it.

VPL Italy News

Phoenix e Outplayed al comando, crolla Fox: la quarta giornata cambia la vetta
Show di Masi e Tufano nel 4-0 dei Phoenix, Outplayed irresistibili in trasferta. JHZ travolgenti contro Fox, Livorno e Vision rallentano ancora, Mates in crisi di risultati.

ASD Mates – Corona eSports 0-1

I Mates non riescono più a vincere e scivolano ancora. Basta una rete di Zavari per regalare ai Corona tre punti preziosi e continuità di risultati. Momento delicato per i padroni di casa.


CSKALC – Livorno 1-1

Livorno ancora in affanno: Mancha illude gli ospiti, ma Laterza firma il pareggio che salva i CSKALC. I toscani rallentano ancora e vedono sfumare il ritorno alla vittoria.


Desenzano eSports – Outplayed 1-2

Gli Outplayed continuano a volare. Vittoria di carattere e sorpasso in vetta: la squadra ospite mostra solidità e concretezza, confermandosi tra le più in forma del momento.


Us Fasano eSports – Phoenix eSports 0-4

Show dei Phoenix, che travolgono il Fasano con le doppiette di Tufano e Masi. Una prestazione dominante che vale il primato in classifica e conferma un avvio di stagione impeccabile.


NoEgo eSports – Mastini 1-2

Ancora una delusione per i NoEgo, fermi a zero punti. Rocca trascina i Mastini con una doppietta decisiva, inutile la rete dei padroni di casa. Serve una scossa immediata.


IIP eSports – Helios eSports 2-2

Spettacolo tra IIP e Helios, trascinati dai rispettivi bomber Prisciano e Sansone, autori di due doppiette. Gara intensa e combattuta che lascia però un po’ di rammarico ad entrambe.


MDF – Fatality Project 1-2

Cassano e Chry firmano il successo dei Fatality, che salgono al quinto posto. MDF in crisi di risultati e sempre più in difficoltà: serve una reazione immediata.


Free Weed – Vision Gaming 1-1

La rete di Antogiovanni regala il primo punto stagionale ai Free Weed. Scandariato risponde per la Vision, che però spreca l’occasione per restare agganciata alle prime posizioni.


Fox eSports TRN – Team JHZ 1-4

Colpaccio dei Team JHZ che travolgono i Fox, finora imbattuti. Doppiette di Scarlata e Blandini per un successo netto e sorprendente che rilancia i JHZ in classifica.

Write a Comment
You must be logged in to comment.

Login