VPL portal uses cookies to deliver our services and to show you relevant ads, players info and pro clubs information. By using our site, you acknowledge that you have read and understand our Cookie Policy, Privacy Policy, and our Terms of Service. Using VPL services, is subject to these policies and terms.
Ok. I got it.

VPL Italy News

Phoenix ancora perfetti, Livorno si ferma: terza giornata tra gol e sorprese
Masi trascina i Phoenix in una gara spettacolare, Corona espugna il campo del Livorno, Outplayed devastanti. Pareggio senza reti tra Fatality e IIP, ma gli ospiti sfiorano più volte il colpo grosso.

Fox eSports – ASD Mates 1-0

Basta un guizzo di Dennyguarin99 per regalare ai Fox una vittoria preziosa. Partita combattuta, i Mates ci provano fino alla fine ma non riescono a trovare il pari.


Fatality Project – IIP eSports 0-0

Match bloccato ma con gli IIP leggermente più pericolosi, vicini al gol in più occasioni. I Fatality reggono l’urto e strappano un punto sofferto.


Helios eSports – NoEgo eSports 3-1

I NoEgo restano al palo, mentre gli Helios trovano il primo acuto stagionale. Reho trascina i suoi con una doppietta, Curia completa l’opera. Momento difficile per i NoEgo, ancora a zero punti.


Mastini – UsFasano eSport 0-1

Partita tirata e decisa da un episodio: MaxKidd firma la rete che vale i tre punti per UsFasano. Mastini generosi ma poco concreti negli ultimi metri.


Phoenix eSports – Desenzano eSports 4-3

Spettacolo puro tra Phoenix e Desenzano: gol, ribaltamenti e intensità altissima. Tufano, Masi (doppietta) e FazzMDC firmano la vittoria che mantiene i Phoenix unici a punteggio pieno.


Outplayed – CSKALC Sportec 5-0

Giornata da incorniciare per gli Outplayed che travolgono CSKALC con una manita: a segno Alex, Torminho, xDarkkry, Jackerz e Niko. CSKALC in evidente difficoltà.


Livorno – Corona eSports 1-2

Dopo due vittorie, si ferma la corsa del Livorno. Polenta e Parisis firmano il colpaccio per i Corona, che tornano a casa con tre punti pesantissimi.

Write a Comment
You must be logged in to comment.

Login