Phoenix ancora perfetti, Livorno si ferma: terza giornata tra gol e sorprese
Masi trascina i Phoenix in una gara spettacolare, Corona espugna il campo del Livorno, Outplayed devastanti. Pareggio senza reti tra Fatality e IIP, ma gli ospiti sfiorano più volte il colpo grosso.
Fox eSports – ASD Mates 1-0
Basta un guizzo di Dennyguarin99 per regalare ai Fox una vittoria preziosa. Partita combattuta, i Mates ci provano fino alla fine ma non riescono a trovare il pari.
Fatality Project – IIP eSports 0-0
Match bloccato ma con gli IIP leggermente più pericolosi, vicini al gol in più occasioni. I Fatality reggono l’urto e strappano un punto sofferto.
Helios eSports – NoEgo eSports 3-1
I NoEgo restano al palo, mentre gli Helios trovano il primo acuto stagionale. Reho trascina i suoi con una doppietta, Curia completa l’opera. Momento difficile per i NoEgo, ancora a zero punti.
Mastini – UsFasano eSport 0-1
Partita tirata e decisa da un episodio: MaxKidd firma la rete che vale i tre punti per UsFasano. Mastini generosi ma poco concreti negli ultimi metri.
Phoenix eSports – Desenzano eSports 4-3
Spettacolo puro tra Phoenix e Desenzano: gol, ribaltamenti e intensità altissima. Tufano, Masi (doppietta) e FazzMDC firmano la vittoria che mantiene i Phoenix unici a punteggio pieno.
Outplayed – CSKALC Sportec 5-0
Giornata da incorniciare per gli Outplayed che travolgono CSKALC con una manita: a segno Alex, Torminho, xDarkkry, Jackerz e Niko. CSKALC in evidente difficoltà.
Livorno – Corona eSports 1-2
Dopo due vittorie, si ferma la corsa del Livorno. Polenta e Parisis firmano il colpaccio per i Corona, che tornano a casa con tre punti pesantissimi.

Write a Comment
LoginYou must be logged in to comment.