VPL portal uses cookies to deliver our services and to show you relevant ads, players info and pro clubs information. By using our site, you acknowledge that you have read and understand our Cookie Policy, Privacy Policy, and our Terms of Service. Using VPL services, is subject to these policies and terms.
Ok. I got it.

VPL Italy News

LIVORNO E IIP A BRACCETTO,RISCATTO FATALITY.
Dopo 2 giornate Livorno e IIP sono le uniche a punteggio pieno. Lisu e Alfiinho scatenati,3 gol a testa.

ASD Mates – Livorno 1-4

Livorno travolgente e a punteggio pieno dopo due giornate. Lisu si prende la scena con una tripletta da urlo che stende i Mates, mai davvero in partita. Gli ospiti confermano solidità e cinismo da grande squadra.


Desenzano eSports – Mastini 0-0

Novanta minuti di equilibrio e pochissime emozioni. Le difese dominano, gli attacchi non pungono e la partita scivola via senza guizzi:a vincere è la noia. 


NoEgo eSport – Fatality Project 0-4

Reazione d’orgoglio dei Fatality dopo la sconfitta all’esordio. Alfiinho trascina i suoi con una tripletta, Mattex07 completa il poker. Prestazione dominante, NoEgo mai in grado di reagire.


IIP eSports – Vision Gaming 2-0

Grande prova di maturità degli IIP, che superano una Vision combattiva grazie alle reti di Falcaos e Danides (gol e assist). King monumentale tra i pali, ma applausi anche a Medulla, portiere Vision, autore di interventi decisivi.

 

Write a Comment
You must be logged in to comment.

Login