VPL ITALY

Didiano al 90’, JHZ sempre più padroni

Share this post

Didiano al 90’, JHZ sempre più padroni

ASD Mates – Vision Gaming 2-1

Colpo dei Mates, che conquistano tre punti fondamentali e rimettono tutto in discussione in coda. Per i Vision è una sconfitta pesantissima: lo spettro della retrocessione ora è più vicino che mai.

Team JHZ – Fatality Project 1-0

Vittoria sofferta ma pesantissima per la capolista. I Fatality tengono testa ai JHZ per tutta la gara, ma al 90’ Didiano approfitta di un clamoroso errore difensivo e regala altri tre punti che profumano di scudetto.

Fox Esport – Helios Esports 3-0

Prova di forza dei Fox. Vittoria netta e senza appello, con Panzetti protagonista assoluto grazie a una doppietta. I Fox agganciano i Fatality al quinto posto e rilanciano con decisione le ambizioni europee.

Free Weed – Mastini 1-0

Passo falso pesante per i Mastini. I Free Weed trovano una vittoria fondamentale che vale ossigeno puro in chiave salvezza. Tre punti che possono cambiare il finale di stagione.

MDF – Phoenix Esports 2-1

Gli MDF non mollano. Successo importante contro i Phoenix che dimostra come la squadra creda ancora in una salvezza che avrebbe del clamoroso. Per i Phoenix, invece, la vetta si allontana ulteriormente.

IIP Esports – Outplayed 2-4

Spettacolo Outplayed. Ennesima prova convincente e altri tre punti che alimentano un sogno sempre meno proibito: il quarto posto ora dista 7 punti, con ancora 10 giornate da giocare.

NoEgo Esports – Livorno 0-1

Il Livorno fa il suo dovere. Basta la rete di Amric per portare a casa una vittoria fondamentale e tenere viva la speranza scudetto, anche se il Team JHZ continua a dettare il passo.

US Fasano Esports – Corona Esports 2-0

Scontro salvezza vinto con autorità dai Fasano. Tre punti d’oro che permettono di tenere a distanza i CSKALC e di guardare al futuro con maggiore fiducia.









Desenzano Esports – CSKALC 0-2

Colpo esterno dei CSKALC, che restano pienamente in corsa per la salvezza. Vittoria che vale tantissimo in una zona di classifica sempre più corta e imprevedibile.