VPL ITALY

Crolla il Livorno, Phoenix da scudetto

Crolla il Livorno, Phoenix da scudetto

Livorno – Phoenix Esports 0-3

Nella sfida che valeva un pezzo di scudetto è dominio Phoenix. I Livorno crollano sotto i colpi di un Lello incontenibile, autore di una doppietta che lancia un messaggio chiarissimo al campionato. Classifica riaperta e gerarchie tutte da riscrivere.

Corona Esports – Mastini 1-2

Colpo esterno dei Mastini che continuano la loro risalita. Vittoria pesante su un campo complicato che vale l’ingresso in zona Europa. I Corona lottano ma restano invischiati nella parte bassa.

CSKALC – Helios Esports 1-3

Scontro salvezza che sorride agli Helios. Prestazione solida e tre punti fondamentali contro un CSKALC che sembra tornato fragile come a inizio stagione. Per gli Helios è ossigeno puro.

Desenzano Esports – Fatality Project 0-1

Partita tesa e combattuta, decisa da un episodio. Chry firma il gol che vale oro e permette ai Fatality di prendersi tre punti pesantissimi in chiave Champions. Desenzano battuto ma ancora in corsa.

NoEgo Esports – Team JHZ 0-2

Risposta da grande squadra dei JHZ dopo il passo falso nel recupero. Vittoria netta, senza fronzoli, che tiene vive le ambizioni di titolo. NoEgo sempre più in difficoltà.

IIP Esports – Fox Esports 3-1

Gli IIP cambiano passo e sorprendono i Fox. Prestazione convincente che rilancia con forza la corsa salvezza, impensabile fino a poche settimane fa. Fox irriconoscibili rispetto alle ultime uscite.







MDF – Free Weed 0-1

Colpo esterno dei Free Weed che continuano a crescere. Vittoria di misura ma pesantissima, che apre scenari impensabili fino a poco tempo fa: la zona Europa ora non è più un’utopia.