VPL portal uses cookies to deliver our services and to show you relevant ads, players info and pro clubs information. By using our site, you acknowledge that you have read and understand our Cookie Policy, Privacy Policy, and our Terms of Service. Using VPL services, is subject to these policies and terms.
Ok. I got it.

VPL Italy News

HEARTBEAT - Raccolta Fondi per l'ospedale Spallanzani di Roma
Torneo Proclub di beneficenza - 22 Marzo 2020

In questo difficile momento, Virtualproleague in collaborazione con Federesports Federazione E-Sports e FIES
ha deciso di mettere il divertimento e la competizione al servizio della comunità scientifica e sociale.
Auspicando la massima convergenza di tutto il mondo e-Sportivo verso questa iniziativa, ci schieriamo al fianco di chi in questo delicato momento combatte ogni giorno in prima linea questa terribile epidemia.
Tramite la piattaforma GoFoundMe. sosterremo la raccolta fondi di uno degli ospedali italiani più conosciuti, tale raccolta verrà devolutata totalmente, in maniera integrale, direttamente alla struttura ospedaliera Lazzaro Spallanzani di Roma.

Insieme attiveremo inoltre una campagna Social indirizzata ai nostri utenti, siam convinti che unendo le nostre piattaforme di comunicazione e sponsorizzandone i contenuti, al fine di massimizzare l'eco mediatico, possiam raggiungere un numero altissimo di persone sensibilizzandole alla causa.

Abbiamo deciso oltre a raccogliere i fondi di organizzare un torneo di pro club 11vs11 all'interno della nostra piattaforma www.virtualproleague.com, tale torneo si svolgerà il giorno 22 marzo.

I team partecipanti potranno devolvere qualsiasi cifra, la quota base di partecipazione è di euro 20 per team partecipante.
Una volta devoluta la quota basta fare una foto della donazione e mandarla al numero 3247979777 come attestazione di versamento e partecipazione al torneo scrivendo nome del team e piattaforma.

Il torneo sara seguito in diretta streaming dai nostri telecronisti (caster) che oltre a commentate le partite della serata ci terranno aggiornati sull'ammontare delle donazioni in tempo reale.

Le rose saranno libere, non c'è bisogno di inserire player nel team, basta creare solo la squadra sul sito. Possono iscriversi anche team che non partecipano a competizioni VPL.

Ci teniamo a puntualizzare che chiunque (anche se non partecipante al torneo) può sostenere e devolvere qualsiasi quota (anche simbolica di 1 euro) alla struttura Spallanzani.

Per fare la donazione è semplicissimo, basta cliccare su questo link, https://gf.me/u/xqnw65 mettere la cifra che si vuole donare, i propri dati e sull'opzionale cliccare su Virtualproleague.

UNITI SI PUÒ
Clicca e dona qui
https://gf.me/u/xqnw65

Write a Comment
You must be logged in to comment.

Login