VPL portal uses cookies to deliver our services and to show you relevant ads, players info and pro clubs information. By using our site, you acknowledge that you have read and understand our Cookie Policy, Privacy Policy, and our Terms of Service. Using VPL services, is subject to these policies and terms.
Ok. I got it.

VPL Italy News

[XBOX] Comunicato Fine Mandato Nazionale VPL
La nazionale scioglie ufficialmente i ranghi, in attesa delle rielezioni del CT e del prossimo capitolo Fifa.

In seguito alla conclusione della VPL NATIONS WORLD CUP, lo staff libera il CT e i player coinvolti in nazionale. Lo staff è molto soddisfatto di questa annata e di questa nazionale che ci ha rappresentato nel migliore dei modi. Da Ottobre ci saranno le elezioni per il CT di Fifa 20. Chiunque potrà candidarsi ed avere un colloquio con lo staff.

Ringraziamo Alex per il suo impegno e i player che hanno mantenuto il grande impegno di rappresentarci sia fuori che dentro al campo.

NOTA: Durante il cammino del mondiale si è verificato un episodio a noi spiacevole. In seguito al rifiuto di alcuni player di non voler dare presenza ad una partita importante di girone, preferendo giocare un torneo esterno, lo staff ha deciso che i seguenti player sono PERMANENTEMENTE bannati dalla nazionale e non potranno più rappresentarla in futuro. Per la nostra community  la nazionale è un vanto e rappresentarla dovrebbe essere un onore. Rifiutare di giocare dopo aver preso parte ai provini, aver dato preventivamente disponibilità di selezione e aver tolto posto ad altri, è una mancanza di rispetto non solo per il CT ed il movimento italiano VPL ma anche per quei player che ambivano essere parte della nazionale ma sono stati tagliati fuori alle selezioni.

Lista player bannati permanentemente:

Hz Miriam - ID:23
InsideFrezeR - ID:917
Hz CrazyB - ID:666
I Scirea I - ID:1068
JackMT 3 - ID: 1316
YBN Vortix - ID: 25537


Sicuri della comprensione di tutti, ci auguriamo che episodi di questo tipo non si verifichino in future occasioni. Lo staff avvisa che, in caso di ulteriori episodi dove si danneggia l'immagine di VPL, prenderà ulteriori provvedimenti con l'intento di salvaguardare il movimento italiano VPL.   

Write a Comment
You must be logged in to comment.

Login