VPL portal uses cookies to deliver our services and to show you relevant ads, players info and pro clubs information. By using our site, you acknowledge that you have read and understand our Cookie Policy, Privacy Policy, and our Terms of Service. Using VPL services, is subject to these policies and terms.
Ok. I got it.

VPL Italy News

Candidatura Player Nazionale VPL Italy
Siamo lieti di annunciare l'apertura dei provini per la Nazionale Italiana VPL. Se interessati, commentare qui sotto questa news compilando il seguente modulo.

Siamo lieti di annunciare l'apertura dei provini per la Nazionale Italiana VPL. Se interessati, commentare qui sotto questa news compilando il seguente modulo.

MODULO DI CANDIDATURA PLAYER

Nome:

PSN ID/ GT:

Età: 

Club di Appartenenza:[Club attuale]

Ruolo: [solo uno]

Esperienze Proclub:

Altro:[presentazione libera *Facoltativa]
 
Regole candidatura Player:

  • Una volta candidato il Player verrá contattato dal CT o dai Vice CT della Nazionale Italiana per eventuali provini.
  • Il player deve aver disputato almeno 5 partite durante la stagione di VPL.(le partite vinte a tavolino non sono cumulative)
  • Una volta selezionato come idoneo,  il Player dovrá rispettare gli impegni con la Nazionale italiana: un player che rifiuta la nazionale non potrà più prendere parte ad essa.(chiediamo di mettere da parte rivalità tra team in caso ci siano)
  • Il player dovrà seguire le regole dettate dal CT per le partite di allenamento e le convocazioni per le partite ufficiali della Nazionale Italiana. (in caso di mancanza di rispetto verso la nazionale o il CT stesso si rischiano squalifiche dalla competizione VPL)


                                                                                                     Lo Staff VPL Italy

Write a Comment
You must be logged in to comment.

Login