VPL portal uses cookies to deliver our services and to show you relevant ads, players info and pro clubs information. By using our site, you acknowledge that you have read and understand our Cookie Policy, Privacy Policy, and our Terms of Service. Using VPL services, is subject to these policies and terms.
Ok. I got it.

VPL Italy News

VPL PREMIUM - COME FUNZIONA?
VPL PREMIUM - ABBONATI AL SERVIZIO ESCLUSIVO VPL

  • Cos’era VPL?

VirtualProLeague, una piattaforma di gioco nata solo da 12 mesi, è arrivata sul mercato a Marzo 2018 in una versione molto grezza ma che dimostrava agli albori le potenzialità di miglioramento.

  • Cos’è VPL?

Da quanto ha aperto fino ad oggi VPL ha sempre offerto tornei ProClub e 1VS1 “Gratuiti”  prestando sempre attenzione alla qualità nella gestione in molteplici aspetti, dalla comunicazione ai regolamenti e dallo svolgimento delle competizioni nel rispetto massimo delle squadre e giocatori

Ad oggi VPL è diventata una società S.R.L. con marchio registrato e come obiettivi primari vuole aumentare gli standard di qualità per i tornei Proclub e 1vs1Lo sviluppo del sistema è costante e maniacale, la cura dei particolari per migliorare l’esperienza di gioco a Squadre e Giocatori è alla base di ogni decisione VPL.

  • Cosa sarà VPL PREMIUM?

VPL PREMIUM sarà l’innovazione che aiuterà VPL ad innalzare gli standard di qualità e servizi per i giocatori e squadre presenti su virtualproleague.com

Ecco alcuni dei vantaggi Esclusivi:

  • Skin Card esclusive per il tuo profilo 
  • Accesso alle competizioni “Premium” (1vs1 / 11vs11)
  • Riscattare i premi dallo Store
  • Uso dei Virtual Coins
..e tanto altro ancora!

Vuoi scoprire tutti i benefits riscattando un abbonamento premium e avere maggiori informazioni sulle modalità di pagamento? Visita la pagina VPL PREMIUM per conoscere tutti i dettagli!

Clicca qui! VPL PREMIUM



Write a Comment
You must be logged in to comment.

Login